ZORA: in arrivo la ristampa di “Scream Your Hate”

Pubblicato il 06/12/2024

 

Riceviamo e pubblichiamo:

Uscirà il prossimo 28 Febbraio, via Great Dane Records (FR), la ristampa del full length “Scream Your Hate” dei deathster calabresi ZORA.

Il disco, uscito nel 2016, è stato ristampato in una nuova veste, e sarà disponibile in formato digipak cd ed in formato digitale. Il lavoro in studio è stato come sempre affidato a Glk Molè ed al suo SoundFarm Studio (CZ), ed ha nuove linee vocali, un nuovo mix ed un nuovo master

L’artwork di copertina è quello originale, disegnato da Alessio D’Amico, alessiodamico.artstation.com, ed è stato arricchito al suo interno da un libretto di 8 pagine

In aggiunta al full, come bonus, sarà compreso l’intero live bootleg “20 Years Of Brutal Rage Metal“, concerto tenutosi a Dicembre scorso, al Calabrian Metal Inferno Fest, in occasione dei 20 anni di attività della band.

6 tracce, più il pre-order, sono già disponibili alla pagina bandcamp Great Dane Records.

Di seguito uno shortclip trailer di “Scream Your Hate“:

Tracklist e artwork:

1. Dripping
2. OUTCAST
3. Blinded
4. Slave of mind
5. Refuse
6. Trapped mosquito
7. Banquet of flesh
8. Abracadacab
9. Scream your hate
10. Self devoured « live »
11. Trapped mosquito « live »
12. Humanimals « live »
13. Tsantsa « live »
14. Smashed out of control « live »
15. A narcos war « live »
16. Mass sacred nation « live »
17. Kill who , kill you « live »
18. Banquet of flesh « live »
19. Enslaved by the pigs « live »
20. Hâte « live »

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.