ZYKLON: novità in vista

Pubblicato il 04/10/2005

Gli ZYKLON, la band dei membri degli EMPEROR Samoth (chitarra) e Trym (batteria), inizieranno a registrare il terzo album, provvisoriamente intitolato “Disintegrate”, agli Akkerhaugen Lydstudio a Novembre.

Il mixaggio sarà completato agli Studio Fredman di Gothenburg, in Svezia, agli inizi del 2006. L’album sarà pubblicato dalla Candlelight Records nella primavera del 2006.

Ecco alcuni titoli delle canzoni: “Wrenched”, “Cold Grave”, “Disintegrate”, “In Hindsight”, “Skinned and Endangered”, “Vulture”, “Subversive Faith”, “Underdog” and “Vile Ritual”.


Inoltre, gli ZYKLON pubblicheranno un DVD intitolato “Storm Detonation Live” ad inizio 2006. Il DVD è stato registrato dal vivo al Party.San Open Air Festival tedesco nel 2004, e contiene i quattro in forma smagliante sul palco. Il DVD include anche i due video promozionali della band per “Psyklon Aeon” e “Core Solution”, materiale esclusivo on-the-road, video bootleg e materiale esclusivo ‘dalla sala prove’ del nuovo album.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.