ZYKLON: sciolti

Pubblicato il 07/01/2010

Come comunicato dagli ZYKLON attraverso la loro pagina MySpace, la band si è sciolta. Come atto finale della carriera di questo gruppo, la Candlelight Records pubblicherà nel corso dell’anno un box set intitolato "The Storm Manifesto" contenente i tre album in studio più materiale bonus.

I membri del gruppo sono già impegnati su altri fronti. Il chitarrista Samoth sta lavorando ad un nuovo progetto denominato THE WRETCHED END, il chitarrista Destructhor è in tour con i MORBID ANGEL e a breve completerà il nuovo album dei MYRKSKOG con il bassista/cantante Secthdamon. Il batterista Trym lavora in un negozio di tatuaggi ma presto sarà impegnato in un nuovo progetto.

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.