ZYKLON: si fermano, Samoth parla degli Emperor

Pubblicato il 23/10/2007

Samoth, chitarrista degli ZYKLON ha aggiornato la situazione sulla band, fresca di ritorno dal successo in terra giapponese nel tour di supporto per ‘Disintegrate’.

“L’esperienza in Giappone è stata fantastica, abbiamo avuto tantosuccesso, una folla impazzita e tanto divertimento. Questa estateinoltre abbiamo avuto modo di suonare tante volte con gli ZYKLON,siamo contenti inoltre che sia io, sia Trym e Secthdamon abbiamo fatto qualche show con gli EMPEROR nello stesso periodo. Ci sono stati pro e contro in quesste situazioni, ma di certo tutto è stato molto divertente.
 
Parlando del futuro, tutto ora è indefinit. Come ZYKLON credosia arrivato il momento di prenderci una pausa, considerato che nonsiamo una band facile da maneggiare e considerato che i membri vivonoin diverse città ed hanno altri impegni. E’ stato difficile nei tempiaddietro radunare la band insieme e trovare sempre lo stesso, giustospirito che ogni band dovrebbe avere. Penso quindi che non è tempoadesso di pensare ad un nuovo album, di qui quindi la decisione di unapausa. Non abbiamo piu’ impegni con la Candlelight che ci ha trattato molto bene, questo va detto. 
 
Inoltre i gemelli del terrore, Destructhor e Secthdamon, hanno in mente di registrare il nuovo album dei   MYRKSKOG, tanto atteso dai fan e tante volte rimandato. Adesso è tempo di farlo, è arrivato il momento giusto. Trym sta lavorando al nuovo album della sua altra band, i PAGANIZE, in questo momento.  
 
Personalmente io ho tanto materiale scritto e continuerò a lavorarcisopra per tutto l’inverno. Non so cosa mi riserverà il futuro, adessonon posso dirlo. Quel che so è che noi tutti siamo musicisti attivi enon abbiamo intenzione  di fermare la nostra missione METAL!!!
 
Ci sono piani, su altri fronti, per una release di un DVD degli EMPEROR.Abbiamo tanto materiale da guardare ed esaminare, nonchè missare ededitare. Inoltre ci sono cose da fare per la mia label, la Nocturnal Art, questo inverno usciranno le nuove release per MANNGARD, IN BATTLE e LIMBONIC ART.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.