ZZ TOP: un documentario su di loro, i registi chiedono aiuto ai fan

Pubblicato il 30/01/2016

Banger Films Eagle Rock Entertainment hanno annunciato la produzione di un documentario sulla storia dei texani ZZ TOP. I filmmaker, Scot McFadyen e Sam Dunn, stanno quindi chiedendo ai fan della band di aiutarli a trovare foto, video, audio e altre rarità.

“Siamo grandi ammiratori degli ZZ TOP – ha dichiarato Dunn, quindi siamo entusiasti di lavorare a questo film. Gli ZZ TOP sono il più longevo dei power trio e hanno influenzato innumerevoli artisti rock, pop e country, ma c’è pochissimo materiale d’archivio che documenta il loro passato. Quindi abbiamo bisogno dell’aiuto dei fan!”

Billy Gibbons ha commentato:

“Siamo felici che Banger Films abbia colto la sfida di mettere sullo schermo la storia degli ZZ TOP. La band è entusiasta di questo lavoro. Sì, sarà un documentario basato sui fatti anche se, considerato l’argomento, ci aspettiamo che sarà un elemento di continuità col nostro famigerato surrealismo.”

Banger Films ha già prodotto i documentari “Rush: Beyond The Lighted Stage” e “Super Duper Alice Cooper”,

 

zz top - dusty hill - 2014

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.