RAMMSTEIN: “Live In Mexico City” in arrivo al cinema

Pubblicato il 15/09/2026

Artista: Rammstein | Fotografo: Fabio Livoti | Data: 21 luglio 2024 | Venue: RCF Arena Reggio Emilia | Città: Reggio Emilia

 

Uscirà nei cinema di tutto il mondo il 4 novembreLive In Mexico City“, il nuovo film concerto dei RAMMSTEIN ripreso al Foro Sol di Città del Messico nel 2022 di fronte a 65.000 fan. Le prevendite dei biglietti per i cinema saranno disponibili a partire dal 23 settembre via www.rammsteinmexico.live

Il live verrà pubblicato anche come album il 20 novembre. I formati e i dettagli verranno resi noti nei prossimi giorni e i preorder inizieranno il 23 settembre.

Di seguito il trailer:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.