WITHIN TEMPTATION: collaborano con la band ucraina BLIND8 nel nuovo singolo “Labyrinth”

Pubblicato il 12/09/2024

Comunicato stampa:

Il gruppo ucraino BLIND8 pubblica oggi il nuovo singolo, ‘Labyrinth’, che vede la partecipazione di Sharon den Adel della band symphonic metal WITHIN TEMPTATION.

Questa collaborazione rappresenta una pietra miliare per i BLIND8, che si sono formati poco prima dell’invasione russa dell’Ucraina e sono diventati un punto di riferimento per la musica rock in patria. I BLIND8 si uniranno ai WITHIN TEMPTATION come gruppo di apertura del loro tour europeo “Bleed Out 2024” il prossimo autunno, suonando nelle arene di tutta l’Europa continentale e del Regno Unito. La canzone sarà pubblicata in tutto il mondo tramite l’etichetta discografica Force Music Recordings dei WITHIN TEMPTATION.

La cantante dei WITHIN TEMPTATION Sharon commenta:

“‘Labyrinth’ non è solo una canzone; è una testimonianza del potere duraturo della musica. E anche se Roman, il cantante, e Ihor, il bassista, sono stati arruolati e si stanno addestrando per la guerra, i BLIND8 continuano a sfidare le probabilità, dimostrando che anche nei momenti più difficili, l’arte può far luce nell’oscurità”.

I BLIND8 mantengono impegno e speranza nel diffondere il loro messaggio di solidarietà, perseveranza e sfida in tutta Europa alla fine di quest’anno, suonando davanti al loro pubblico più numeroso in arene enormi, quando saranno di supporto ai WITHIN TEMPTATION. I musicisti hanno dichiarato che questa canzone è la loro testimonianza del fatto che, anche nei momenti più bui, la musica ha il potere di ispirare e unire le persone.

Ascolta BLIND8 – Labyrinth (feat. Within Temptation):

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.